Incidente stradale questo pomeriggio a Paternò, poco dopo le 16.45, lungo via Mongibello, la strada che collega il centro abitato paternese con Ragalna. Per cause in corso di accertamento cinque auto che percorrevano le due corsie opposte di marcia sono venute a contatto tra di loro. Una di queste, a seguito dell’impatto, è rimasta di traverso su via Mongibello.
Sul posto è giunto il personale medico del 118, che ha prestato le prime cure del caso agli occupanti delle cinque automobili. A rimanere ferito uno degli occupanti di una delle auto coinvolte nell’incidente. Il ferito è stata medicato sul posto da parte del personale sanitario, ma non avrebbe riportato ferite rilevanti.
Gli agenti della polizia locale stanno conducendo i rilievi. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri. Il traffico, che per ore era stato deviato su altre arterie stradali, si è sbloccato solo poco dopo le 19.
Un altro incidente si è registrato questa mattina, poco prima delle 13, lungo la statale 284 nei pressi dello svincolo di Ragalna, in territorio di Santa Maria di Licodia. Si è trattato di un tamponamento che ha visto coinvolte tre automobili. Sul posto uomini delle forze dell’ordine e del 115 del distaccamento paternese che hanno messo in sicurezza i tre mezzi. Gli occupanti sono rimasti illesi: per loro, fortunatamente, solo tanto spavento.
Potrebbe risalire all'inizio del 2023 il decesso di Giuseppe Zagone, il 92enne il cui corpo…
Un dodicenne albanese ha subito l'amputazione del dito di una mano all'ospedale Cannizzaro di Catania dove era…
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata, in provincia di Agrigento, contro la…
Violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna. La polizia di Acireale ha arrestato un…
Un 56enne che ha rubato sei profumi, per un valore di circa 700 euro, in…
Canti, balli, luci psichedeliche, torte e drink, come fosse una discoteca. La notte di Capodanno…