Il secondo piano del palazzo invaso dal fuoco, mentre il terzo si è riempito semplicemente di fumo. È quanto accaduto intorno alle 14 in corso Sicilia, a Paternò, all’interno di una palazzina residenziale. Il rogo si è sviluppato dentro a un’abitazione, forse partendo dalla camera da letto, e da là ha invaso la struttura. In quel momento l’appartamento era vuoto: l’inquilina, al momento del suo ritorno a casa, ha visto le fiamme e l’intervento dei pompieri ed è stata colta da un malore.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha soccorso la donna in loco. Gli uomini dei vigili del fuoco sono intervenuti anche con un’autoscala, a scopo precauzionale. L’intervento di spegnimento dell’incendio è iniziato poco dopo le 14 ed è andato avanti per oltre un’ora. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri: sono in corso gli accertamenti per determinare l’origine del rogo.
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…