La scorsa notte i carabinieri della stazione di Paternò, unitamente a quelli del nucleo radiomobile, hanno eseguito un servizio finalizzato al controllo della movida notturna, al rispetto delle norme di sicurezza alla circolazione stradale e all’attività di controllo delle misure previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Denunciati un 29enne di Biancavilla e un 19enne di Paternò, entrambi pregiudicati, poiché ritenuti responsabili di guida senza patente. I due sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza avere mai conseguito la patente di guida, con la recidiva nel biennio.
Segnalati quattro giovanissimi del posto poiché trovati in possesso di diverse dosi di marijuana; controllati tre esercizi commerciali; contestate 12 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada; sottoposti a fermo amministrativo due veicoli e ritirati due documenti di guida e di circolazione.
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…
È morto a causa del ribaltamento del suo trattore. A Cammarata, in provincia di Agrigento,…
La polizia ha eseguito «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia…
Risolvere un problema (dove mettere tutta questa munnizza). Risparmiare (evitando di portare i rifiuti fuori…
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…