I carabinieri della compagnia di Partinico, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti due fratelli partinicesi L.M.F. e L.M.G., già noti alle forze dell’ordine, e la convivente di quest’ultimo G. A., classe 1999, tutti residenti a Partinico.
I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso agli indagati, hanno rinvenuto e sequestrato: più di tre chili di marijuana, occultati nell’immobile, una pianta di marijuana alta più di un metro e mezzo coltivata nel giardino annesso all’abitazione, uno scanner (rilevatore di segnali radio), duebilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta ad analisi qualitative e quantitative a cura del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Palermo. Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.
(fonte: comando provinciale dei carabinieri)
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…