Due arresti in poco più di una settimana. A collezionarli è stato un 19enne residente a Partinico, che è stato bloccato dai carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
A casa del giovane stamattina hanno bussato i militari incaricati di accompagnarlo in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto avvenuto il 23 febbraio, quando il 19enne è stato trovato in possesso di oltre ottocento grammi di marijuana. Il pusher però si trovava in giro per il paese dove è stato fermato con l’accusa anche di evasione. Ai militari ha detto che stava tornando dal bar.
Ciò ha portato da una parte alla convalida dell’arresto per droga, con il gip che ha disposto i domiciliari con l’uso del braccialetto elettronico, e il fermo nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolgerà domani per il reato di evasione.
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…