Il club diretto dall'amministratore unico Carmelo Milazzo ha raggiunto l'accordo con l'ex giocatore di Milan, Lazio e nazionale azzurra, che la scorsa stagione ha allenato la Juve Stabia in serie C. Dario Marcolin, a cui era stato affidato l'incarico lo scorso gennaio non è stato formalmente salutato. Pancaro fu il suo vice a Modena, nel 2012
Pancaro è il nuovo allenatore del Catania Marcolin non sarebbe ancora stato congedato
Giuseppe Pancaro è il nuovo allenatore del Catania. Il club rossazzurro, diretto dall’amministratore unico Carmelo Milazzo, ha concluso l’accordo con l’ex difensore di Lazio, Milan e nazionale azzurra che la scorsa stagione ha allenato la Juve Stabia, in Lega Pro. Era stato esonerato a marzo, con la squadra terza in classifica. Non è stata specificata la durata del contratto sottoscritto nelle scorse ore. A seguito dello scandalo I treni del gol, il Catania non è ancora certo del campionato al quale parteciperà. La giustizia sportiva potrebbe retrocedere la squadra in Lega Pro.
Pancaro sarà presentato alla stampa in occasione dell’avvio della preparazione pre-campionato, che la società non ha ancora fissato ufficialmente. La panchina è affidata a un nuovo tecnico nonostante il club non avrebbe ancora congedato Dario Marcolin, che aveva diretto la squadra nello scorso campionato di serie B a partire da gennaio. Proprio Pancaro fu il vice di Marcolin nell’esperienza avuta a Modena nella stagione 2012/13, e conclusa con l’esonero prima della fine del campionato.