Due donne 70enni seguite, bloccate e rapinate all’uscita da un ristorante di Palermo. Per questo è stato arrestato dai carabinieri un 37enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, ed è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
Stando a quanto è stato ricostruito finora, il 37enne avrebbe fermato le due donne uscite da un locale in via Isidoro La Lumia, nel centro del capoluogo. Dopo avere rovistato all’interno delle loro borse, sarebbe riuscito a prendere circa 400 euro. L’uomo, inoltre, avrebbe intimato alle due 70enni di consegnargli anche le fedi nuziali.
L’episodio è avvenuto il 14 marzo dell’anno scorso. In quella occasione, sul posto erano stati chiamati ed erano intervenuti i militari che avevano raccolto la testimonianza delle due vittime che erano state in grado di fornire anche una dettagliata descrizione del 37enne. Dal confronto con le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona, i carabinieri hanno individuato l’uomo e lo hanno arrestato.
Oggi la giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, ha approvato il bilancio di previsione e…
Nonostante la sentenza della Corte costituzionale si va avanti. All'Assemblea regionale siciliana (Ars) la maggioranza…
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…