Ha giustificato il fatto di non avere le licenza dicendo che l’attività era limitata ad amici e parenti. Lui è un pregiudicato per reati di rapina, lesioni personali e scarcerato nel 2013, che ha aperto un pub in via Brancaccio, proprio davanti alla statua di padre Pio vicno alla chiesa di San Gaetano.
A portare gli agenti della polizia di stato, del Reparto Prevenzione Crimine e la Polizia Municipale sono stati gli esposti giunti alla centrale operativa che segnalavano «consumi di bevande alcoliche, aggregazione di persone di disdicevole condotta e di dubbia fama, schiamazzi ed uso di linguaggio scurrile, rallentamento del traffico a causa del parcheggio irregolare dei veicoli degli avventori».
Il personale intervenuto ha sottoposto a sequestro il locale per illecita somministrazione di cibi e bevande, anche alcoliche ed elevato una multa di 5 mila euro. All’interno, il locale era attrezzato con frigoriferi contenenti alimenti vari, birra e bibite, piccoli elettrodomestici per la preparazione di panini e di altri alimenti per il consumo sul posto, alcuni tavolini con sedie ed un televisore con decoder.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…