A secco i comuni della fascia costiera a nord di Palermo. A causa di un intervento di riparazione nella condotta Iato nei pressi del comune di Carini, l’Amap è costretta ad interrompere la fornitura idrica nei comuni di Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate, Alcamo e all’Aeroporto Falcone-Borsellino, nonché nelle relative zone limitrofe.
L’erogazione è stata interrotta anche nei comuni di Ficarazzi, Bagheria, S. Flavia e Villabate. L’interruzione è stata effettuata questa mattina e si protrarrà fino a riparazione avvenuta. Per la città di Palermo potrebbero verificarsi disagi nelle zone di Partanna-Mondello, Strasburgo e Pedemontana (Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia, Rocca e Borgo Molara).
Entro oggi, a lavori ultimati, verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime. A causa di un guasto alla pompa di sollevamento del pozzo Piastra, si potrebbero verificare dei disagi anche in via Frati Minori, via Torrente d’inverno e circuito Baida.
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…