L’amministratrice delegata rosanero rassicura: «La mensilità di gennaio è stata pagata, siamo più tranquilli». E sul futuro societario: «In corso diverse trattative, nostro obiettivo è il traghettamento del club verso porti più sicuri»
Palermo, De Angeli tranquillizza tutti «Stipendi ok, niente penalizzazione»
Il Palermo non subirà alcuna penalizzazione in classifica per quanto riguarda il campionato in corso. Ad annunciarlo all’Ansa è l’amministratrice delegata rosanero, Daniela De Angeli, che scongiura così l’ipotesi molto temuta dai tifosi e annuncia che gli stipendi sono stati pagati. «Non c’è nessun pericolo di penalizzazione – ha spiegato –, la mensilità di gennaio è stata pagata già nella giornata di ieri grazie all’incasso di crediti commerciali. Il saldo verrà pagato nella giornata di lunedì mediante l’incasso di parte del credito residuo ex Alyssa. Non c’è nessun pericolo di penalizzazione».
Soddisfazione nelle sue parole per aver dunque scongiurato uno scenario che avrebbe compromesso quanto di buono fatto dalla squadra finora. Inoltre anche la sentenza della Cassazione che ha dichiarato inammissibili i ricorsi dei pm contro la richiesta di sequestro di 50 milioni di euro ha completato una giornata più che positiva per il club di viale del Fante: «Naturalmente siamo molto soddisfatti di ciò, è qualcosa che ci permetterà di guardare con più tranquillità al futuro, anche e soprattutto in vista della cessione della società».
E proprio sul futuro si concentra infine Daniela De Angeli che ha fatto il punto sulla questione relativa alla cessione della società: «Abbiamo in corso diverse trattative. Grazie al pagamento degli stipendi, coltiveremo con più tranquillità tutte queste tenendo sempre presente che il nostro obiettivo principale è traghettare questa società verso porti più sicuri. E di farlo – conclude la dirigente – nel più breve tempo possibile».