Al ristorante con i green pass alterati. L’accusa è per tre giovani palermitani di 29, 21 e 18 anni, denunciati dalla polizia per falsità materiale e falsa attestazione della propria identità.
Gli agenti sono intervenuti in un locale di viale Lazio: alla richiesta della certificazione verde, due di loro hanno mostrato il documento che attestava l’effettuazione del tampone in una data compatibile con quella del rilascio del via libera per consumare i pasti seduti all’interno dei locali. Dai controlli però si è scoperto che i documenti erano stati modificati, e i tamponi risalivano a un periodo precedente.
Nel terzo caso, invece, una ragazza ha dichiarato di essere un’altra persona. Nello specifico la donna a cui apparteneva la certificazione. Alla richiesta di un documento d’identità, la giovane ha risposto di averli dimenticati a casa. Tuttavia per i poliziotti non è stato difficile ricostruire i fatti.
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…
Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…