Oltre che di omicidio è accusato anche di tentata strage. È finita la fuga di Gaetano Fagone. Il 52enne che la notte fra il 31 agosto e il 1 settembre ha volontariamente investito con l’auto del padre alcuni vicini di casa e ne ha uccisa una, Maria Napoli di 87 anni, in via Savona a Palagonia.
Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe rientrato a piedi in paese. A quel punto sarebbe stato avvicinato e fermato da alcuni cittadini che lo hanno riconosciuto e che hanno poi fatto la segnalazione alle forze dell’ordine che lo stavano cercando oramai da giorni in tutto il territorio circostante.
Dopo giorni passati nelle campagne palagonesi, che erano state setacciate dalle forze dell’ordine, Fagone è stato costretto a uscire allo scoperto. I carabinieri lo hanno circondato e ammanettato in via Gaetano Donizetti mentre, stremato, cercava di raggiungere la propria abitazione.
L’uomo sottoposto a fermo di indiziato di delitto, assolte le formalità di rito, sarà portato al carcere di Caltagirone dove dovrà rispondere all’autorità giudiziaria oltre che di omicidio anche di tentata strage.
Quinta spaccata in pochi mesi. Non c'è pace per il bar Gran Cafè Torino in…
Sgominata dalla polizia di Stato una banda che, a Brancaccio, spacciava crack e hashish, a…
I carabinieri della Stazione di Lentini hanno arrestato un operaio di 43 anni per maltrattamenti…
Non solo scadenza e peso. Prestare attenzione alle etichette degli alimenti che acquistiamo è una…
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…
I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…