Droga e armi sono state sequestrate dalla polizia a Catania che ha arrestato due persone, padre e figlio. Durante una perquisizione nell’abitazione di Lorenzo Marchese, 36 anni, nel popoloso rione di Librino, gli agenti della squadra mobile hanno trovato quasi due chilogrammi di marijuana. Mentre erano in corso i controlli è arrivato anche il padre del pusher, Francesco Marchese, di 65 anni, che si sarebbe innervosito alla vista degli investigatori. Gli agenti, dopo essersi insospettiti, hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione.
Durante quest’ultimo controllo sono state trovate e sequestrate due armi con matricola abrasa: un fucile mitragliatore kalashnikov, calibro 7,62 e tredici cartucce, e una pistola mitragliatrice skorpion, calibro 7,65 e sette cartucce. Dopo la contestazione dei reati i due sono stati condotti in carcere.
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…