L'episodio è avvenuto in un terreno di periferia della località siracusana. Tutto sarebbe nato da un litigio. Il 38enne è stato trasferito in ospedale, dove è morto poco dopo. Un arresto da parte dei carabinieri, che hanno sentito alcune testimonianze
Pachino, un bracciante agricolo è stato accoltellato Fatto scatenato da una lite durante le ore di lavoro
Una lite sfociata in un dramma, quella avvenuta in un terreno agricolo nella periferia di Pachino, in provincia di Siracusa, dove un 38enne è stato accoltellato. L’episodio è avvenuto durante le ore di lavoro. Da una prima ricostruzione, un 55enne avrebbe estratto il coltello ferendo mortalmente il connazionale, che è stato subito trasportato all’ospedale di Pachino, dove è morto poco dopo.
Tutto sarebbe nato da una discussione per alcune somme di denaro. Sui fatti indagano i carabinieri, che hanno sentito diverse persone per acquisire elementi. Il 55enne, arrestato con l’accusa di omicidio, durante la lite è stato ferito dopo i colpi di bastone che gli hanno causato ferite alla testa e all’addome. Adesso si trova all’ospedale di Avola, dov’è tuttora piantonato.