Nella decorsa notte i Carabinieri della Stazione di Pachino hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, Pasquale Falco, classe 1982, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. Nello specifico i Militari sono intervenuti a Pachino, in via de Pretis, ove era stata segnalata un’autovettura in fiamme.
Giunti sul posto i militari hanno constatato che le fiamme avevano invaso l’abitacolo dell’autovettura ed hanno notato una persona sospetta aggirarsi nelle vie limitrofe. Immediatamente bloccato l’uomo, i Carabinieri hanno provveduto, assieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto, prontamente intervenuti, ad accertarsi che non ci fosse nessuno all’interno dell’autovettura, e quindi a spegnere le fiamme.
Accertata la natura dolosa dell’evento, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Pachino, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata odierna presso il Tribunale di Siracusa.
(Fonte: Comando provinciale dei carabinieri di Siracusa)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…