INSOMMA UN PO’ PESANTE SI MANGIO’ QUELLA SERA. COSE CHE CAPITANO. DOMANI SERA APERITIVO DI RICONCILIAZIONE. CI RACCOMANDIAMO VIVAMENTE…
A Calampiso – il villaggio turistico che si trova sulla costa trapanese, a due passi dalla Riserva dello Zingaro – è tempo di verità. A Ferragosto – per la precisione, nella cena tra il 14 e il 15 agosto – è successo un po’ di ‘casino’. Il nostro giornale ha raccontato qualche particolare in modo sobrio. Tanto per saperne parlare. Adesso anche i vertici del villaggio turistico l’ammettono.
Onore, insomma, al vice presidente di Calampiso spa, Gaetano Cusimano, che ha messo nero su bianco. Parlando, senza tanti giri di parole, di “deprecabile evento”. Questo gli fa onore. Le brutte serate possono capitare. A tutti. E non vale la pena nascondersi. In questi casi, meglio affrontare la realtà. Bravo!
Ricordiamo che Calampiso è stata data in gestione alla società Bristol, la stessa che gestisce il noto bar a Palermo, dalle parti della Camera di Commercio.
Noi abbiamo scritto quanto ci è stato rivelato da alcuni turisti lì presenti: la serata un po’ storta, il cibo forse non all’altezza di un posto incantevole come Calampiso. I turisti – non tutti, ma alcuni – che hanno chiesto l’intervento dei medici. E l’arrivo delle forze dell’ordine.
Gaetano Cusimano parla di “illazioni e maldicenze”. Siamo certi che non si riferisce a noi.
Nello scritto si legge anche che gli uomini delle forze dell’ordine avrebbero trovato “sufficienti le condizioni igieniche e ambientali”. Anche se ancora si attendono i risultati dei prelievi.
Insomma: un episodio “grave, che non dovrà ripetersi”.
Poi la notizia: domani sera i vertici di Calampiso hanno organizzato un aperitivo di riconciliazione.
Ragazzi – e ci riferiamo a chi preparerà l’aperitivo, che supponiamo rinforzato – una raccomandazione: domani sera non si può sgarrare. Anche perché ci sono quelli che ci avvertiranno in diretta.
Questa volta ci aspettiamo cose buone e succulente.
Ci raccomandiamo vivamente…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…