Nursind, La Vecchia nell’albo dei formatori dell’agenzia Agenas

Importante riconoscimento nell’ambito della formazione sanitaria per gli infermieri palermitani. Francesco La Vecchia, 44 anni, rappresentante del sindacato Nursind è stato inserito nell’albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori dell’Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali. Lo comunica la segreteria territoriale Nursind di Palermo guidata da Aurelio Guerriero che spiega come «La Vecchia ci consentirà di offrire ai nostri colleghi una formazione qualificata e ad alti livelli professionali». 

Il professionista, che si occuperà della formazione nell’area clinico organizzativa, epidemiologica e sociale, si dice «fiero di essere stato inserito nell’albo degli esperti Agenas, di certo motivo di orgoglio e di gratificazione professionale, dopo tanti anni dedicati alla formazione continua in medicina, prima come presidente del Collegio Ipasvi di Trapani oggi Ordine professionale e poi nel 118 di Palermo. Rappresenta per me un forte attestato di riconoscenza alle competenze raggiunte ma anche di grande responsabilità professionale. Il mio impegno formativo prosegue con costanza, passione e dedizione, per implementare la cultura della responsabilità nell’agire professionale quotidiano. Prosegue il mio impegno come formatore all’interno del sindacato Nursind di Palermo, ringraziando tutta la segreteria e in particolare il segretario Aurelio Guerriero e la segretaria amministrativa Agata Cocco».

Redazione

Recent Posts

In cinquemila a Palermo contro il patriarcato e la violenza di genere: «Con noi anche i nomi di tutte le persone uccise»

Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…

3 ore ago

Messina, sequestrate due sale operatorie dell’ospedale Papardo per morti sospette

Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…

20 ore ago

Catania, scoperta sala giochi abusiva: sanzioni per 132mila euro

Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…

20 ore ago

Dalla rapina al revenge porn, 19 provvedimenti da parte della questora di Caltanissetta

Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…

20 ore ago

Cianciana, giudizio immediato per il 35enne che tentò di uccidere moglie e figli

Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…

23 ore ago

Ars, lo conferma anche la Cassazione: Giuseppe Bica resta deputato

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…

24 ore ago