Importante riconoscimento nell’ambito della formazione sanitaria per gli infermieri palermitani. Francesco La Vecchia, 44 anni, rappresentante del sindacato Nursind è stato inserito nell’albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori dell’Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali. Lo comunica la segreteria territoriale Nursind di Palermo guidata da Aurelio Guerriero che spiega come «La Vecchia ci consentirà di offrire ai nostri colleghi una formazione qualificata e ad alti livelli professionali».
Il professionista, che si occuperà della formazione nell’area clinico organizzativa, epidemiologica e sociale, si dice «fiero di essere stato inserito nell’albo degli esperti Agenas, di certo motivo di orgoglio e di gratificazione professionale, dopo tanti anni dedicati alla formazione continua in medicina, prima come presidente del Collegio Ipasvi di Trapani oggi Ordine professionale e poi nel 118 di Palermo. Rappresenta per me un forte attestato di riconoscenza alle competenze raggiunte ma anche di grande responsabilità professionale. Il mio impegno formativo prosegue con costanza, passione e dedizione, per implementare la cultura della responsabilità nell’agire professionale quotidiano. Prosegue il mio impegno come formatore all’interno del sindacato Nursind di Palermo, ringraziando tutta la segreteria e in particolare il segretario Aurelio Guerriero e la segretaria amministrativa Agata Cocco».
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…