Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato D.G.D., classe 1993, netino per il reato di furto aggravato in concorso.
Il 13 novembre del 2011, Agenti del Commissariato intervenivano in contrada Gioi presso l’abitazione di una donna ultrasettantenne, ove constatavano che ignoti introdottisi nella casa mettevano tutto a soqquadro. All’interno di una delle camere da letto, la vittima aveva riposto un armadio blindato che il ladro riusciva ad aprire utilizzando un duplicato della chiave che la proprietaria custodiva in un cassetto, impossessandosi della somma di 100.000 euro in banconote di vario taglio. Dallo stesso armadietto i ladri sottraevano numerosi monili in oro e argento. Sul posto interveniva personale di polizia scientifica.
Nel corso del sopralluogo si riuscivano ad isolare due frammenti di impronte papillari latenti che permettevano di risalire all’odierno indagato in quanto lo stesso risultava già censito per altro reato.
(Fonte: questura di Siracusa)
Alessandro Dagnino è un tecnico, titolare del suo studio legale, per lui quella di assessore…
Nessuno si aspettava che l'assemblea dell'11 gennaio potesse essere risolutiva, ma dalla riunione del Pd…
La Protezione civile regionale ha proclamato l'allerta gialla per temporali ancora per tutta la giornata…
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla strada statale 284…
È stata investita e uccisa da un furgone. Ieri, intorno alle 15, una donna di…
Venerdì 10 gennaio, al Museo diocesano di Catania, si è svolto il convegno Le Équipe…