A un posto di controllo non si ferma all’alt e investe un poliziotto. È successo questa notte a Villabate. Polizia e carabinieri, in un’operazione congiunta, hanno arrestato William Bruno, 29 anni, per resistenza a pubblico ufficiale. Insieme a lui è stato denunciato anche un 16enne. I due ieri sera viaggiavano a bordo di uno scooter quando, nei pressi di piazza Figurella, è stato intimato loro l’alt. Bruno, che era alla guida del mezzo, dopo una brusca frenata, secondo quanto riferiscono i militari, ha effettuato un’inversione a U tentando di eludere il controllo e scappando in controsenso.
Presente sul posto anche una volante della polizia. Nell’effettuare la manovra il 19enne ha perso il controllo dello scooter. Ma quando un carabiniere e un agente li hanno raggiunti i due hanno ripreso la marcia, investendo il poliziotto che si era posto davanti al mezzo per impedirne la fuga prima di essere nuovamente bloccati.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…