Arrestati tre pregiudicati niscemesi: Bergamo Gaetano cl.1979, Bergamo Pasquale cl.1998 e Galanti Giovanni cl.1991. Nelle prime ore del mattino personale del Commissariato di P.S. Niscemi ha dato esecuzione a quattro ordinanze di custodia cautelare a carico di noti pregiudicati niscemesi.
Ad uno dei tre soggetti interessati dalla presente misura cautelare, Bergamo Gaetano, già ristretto nella Casa Circondariale di Gela (per altra causa), è stata notificata ed eseguita l’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere in quanto ritenuto responsabile di diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, nonché di detenzione illegale di armi clandestine; Inoltre è stata applicata a suo carico la misura coercitiva degli arresti domiciliari per il reato di danneggiamento seguito da incendio.
Bergamo Pasquale è stato tratto in arresto su applicazione della ordinanza di custodia cautelare in carcere in quanto ritenuto responsabile di diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, nonché di detenzione illegale di armi clandestine.
Galanti Giovanni è tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari, in applicazione della misura coercitiva emessa nell’ambito dello stesso procedimento, per il reato di danneggiamento seguito da incendio. Maggiori dettagli saranno illustrati in sede di conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Sala Riunioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela che ha coordinato le indagini.
(Fonte: questura di Calatnissetta)
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…