È culminato nella chiusura delle corsie del reparto vendita, e in una denuncia ai danni del responsabile, il blitz dei carabinieri del Nas di Catania nel supermercato Lidl di Via Felice Fontana, nel quartiere Nesima. L’ispezione è scattata stamane, come riporta il comando provinciale dell’arma, a seguito di una segnalazione da parte di un consumatore. in un reparto dell’esercizio commerciale i carabinieri hanno rinvenuto settecento uova vendute come fresche, in confezioni di diverso formato, che si presentavano rotte, imbrattate e invase da larve di insetti, esposte nei banconi di vendita al pubblico.
Assieme alle forze dell’ordine, è intervenuto d’urgenza anche il personale medico-veterinario dell’Asp di Catania. Davanti alla grave contaminazione rilevata si è reso così indispensabile bloccare l’accesso dei clienti nel supermercato. Il legale responsabile del punto vendita, un 42enne di Catania, è stato denunciato poiché ritenuto responsabile di aver commercializzato alimenti non idonei al consumo umano.
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…