Fuori programma per il Settebello che oggi affronta la Croazia nella piscina della Cittadella dello sport. In posa per il calendario che uscirà con Vanity Fair. Tra una foto e l'altra hanno anche improvvisato una sfida a calcio tennis. Guarda il video
Nazionale di pallanuoto a Siracusa Scatti e partitella davanti al Duomo
Un fuori programma ieri a Siracusa per la nazionale di pallanuoto maschile. In attesa della partita contro la Croazia che si giocherà stasera nella città siciliana, il Settebello ha posato davanti al Duomo di Ortigia per il calendario di Vanity Fair.
La presenza degli atleti ha attirato l’attenzione di tifose e tifosi. Anche perché, tra uno scatto e l’altro, la squadra ha improvvisato una partita di calcio tennis in piazza Minerva, usando come rete una transenna.
La sfida di oggi alle 19 contro la Croazia nella piscina Paolo Caldarella alla Cittadella dello sport vale l’ingresso alla Superfinal della World League, in programma a giugno in Cina. Si tratta del sesto e ultimo turno della fase preliminare e il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 2. La nazionale allenata da Alessandro Campagna è già qualificata alle olimpiadi di Rio de Janeiro.