Ieri sera ad Adrano intorno alle 12.30 un uomo di 34 anni ha picchiato con calci e pugni il padre di 71 anni. All’origine dell’aggressione ci sarebbe stato l’aver sbattuto fuori casa alla vigilia di Natale il figlio violento da parte dell’anziano.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti del commissariato di Adrano, che sono intervenuti per arrestare l’uomo, il trentaquattrenne era tornato a casa per prendere alcuni effetti personali, ma il pensionato ha rifiutato di farlo entrare. Il giovane, molto arrabbiato, è entrato in casa arrampicandosi dal balcone, e una volta arrivato ha iniziato a malmenare il genitore.
A salvare il pensionato i vicini di casa e alcuni passanti, i quali udendo le urla dell’uomo sono entrati in casa. L’aggressore a quel punto ha preferito tagliare la corda ed è stato arrestato dopo circa un quarto d’ora di ricerche dagli agenti, che lo hanno rintracciato in una stradina di campagna. Il pensionato, portato in ospedale, è ricoverato in prognosi riservata al santissimo Salvatore di Paternò.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…