Ucciso un 21enne a coltellate davanti a una discoteca Il giovane di Cinisi forse rimasto coinvolto in una rissa

Tragedia a notte inoltrata nei pressi della discoteca Millenium, a pochi passi dalla piazza di Terrasini. A perdere la vita un giovane di 21 anni di Cinisi, Paolo La Rosa a 50 metri dal locale intorno alle 3.30. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso ma sembra che sia rimasto coinvolto in una rissa. Il ragazzo è stato accoltellato diverse volte, i fendenti avrebbero raggiunto anche la gola e il torace. Il personale del 118 non ha potuto fare nulla: il giovane è arrivato morto all’ospedale di Partinico. Al momento non è stato effettuato alcun fermo e i militari fanno sapere che le indagini vanno avanti a 360 gradi. Al vaglio anche le immagini di videosorveglianza.

Il giovane era molto conosciuto a Cinisi e a Terrasini perché figlio del titolare del ristorante Grace. Ora il sindaco di Terrasini chiede giustizia: «Io mi sento completamente affranto. Come padre, come cittadino, come rappresentante delle istituzioni – scrive su Facebook Giosué Maniaci –  Non si può interrompere così violentemente la vita di un ragazzo, che avrebbe potuto essere figlio di ciascuno di noi, per motivi così futili!». E poi aggiunge: «Chiedo alle autorità competenti di intervenire nel modo più deciso e tempestivo possibile per assicurare alla giustizia i responsabili e ho garantito fin da subito la nostra collaborazione e il nostro sostegno alle forze dell’ordine. Chiedo alle comunità di Terrasini e Cinisi di stringersi calorosamente attorno al dolore della famiglia La Rosa. Ciao Paolo, il tuo sorriso sarà sempre con noi».

Intanto il sindaco di Cinisi Giangiacomo Palazzolo ha deciso di annullare per lutto le manifestazioni previste per il Carnevale 2020.

Stefania Brusca

Recent Posts

Incidenti stradali: scontro tra autobus urbano e furgone a Palermo

Scontro tra un autobus e un furgone in via Libertà a Palermo. La vettura della linea…

10 ore ago

Europee: Chinnici guida la lista di Forza Italia nel collegio Isole

«Forza Italia è il partito di riferimento dell'area moderata, liberale e atlantista guidata dal segretario…

10 ore ago

«Ti stacco la testa e la metto in mezzo alla strada», le violenze e lo sputo in faccia alla moglie: Nunzio Zuccaro torna in carcere

Avrebbe minacciato la moglie anche dal carcere. Nunzio Zuccaro, 62 anni, torna in carcere per…

14 ore ago

Palermo, rapinato un ristorante: due persone in fuga

Nuova rapina a Palermo. Dopo quelle delle scorse settimane, stanotte c'è stata una nuova rapina…

15 ore ago

Noto, confiscati i beni di un imprenditore affiliato al clan mafioso dei Trigila

Un'auto di lusso, una villa a Noto (nel Siracusano) e un'impresa edile. Sono questi i…

18 ore ago

Estorsione mafiosa a un imprenditore del Messinese: due in carcere dopo la denuncia della vittima

Estorsione aggravata dal metodo mafioso. È questo il reato per cui sono finiti in carcere…

19 ore ago