Il Governo regionale ha firmato i provvedimento di revoca. Ma i lavori per la realizzazione del Muos, a Niscemi, sono ripresi lo stesso. Lo ha denunciato la scorsa settimana il nostro giornale. Ora lo dicono anche i parlamentari di Sala d’Ercole del Movimento 5 Stelle.
In un comunicato, i deputati del Movimento di Beppe Grillo “chiedono l’intervento urgente delle autorità competenti perché facciano rispettare il provvedimento di revoca delle autorizzazioni alla realizzazione del Muos di Niscemi, firmato recentemente dalla Regione”.
Gli abitanti del luogo – si legge nel comunicato stampa dei parlamentari grillini dell’Ars – ci hanno riferito che i lavori di installazione delle parabole sono in corso. Un fatto intollerabile ed inaudito, che calpesta ogni forma di rispetto delle istituzioni e viola pesantemente la legge. Chiediamo a viva voce a chi di dovere di intervenire immediatamente per ripristinare la legalità e bloccare immediatamente la realizzazione dell’opera.
I deputati 5 stelle ribadiscono, intanto, la piena solidarietà ai cittadini di Niscemi e ai comitati perennemente in lotta per difendere il fondamentale diritto alla salute dei cittadini.
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…