Incendio di probabile matrice dolosa a Motta Sant’Anastasia. A prendere fuoco, per cause ancora in fase di accertamento una Ford Ka, parcheggiata in uno spiazzo di via Luigi Capuana, nel centro storico mottese. Le fiamme hanno danneggiato anche altre due auto, una Alfa Romeo 147 e una Renault Clio, posteggiate accanto all’utilitaria avvolta dalle fiamme.
Ad allertare gli uomini del 115 sono stati i residenti della zona. Sul posto anche i carabinieri di Paternò che hanno avviato le indagini per appurare, non solo eventuali responsabilità, ma anche l’eventuale collegamento con l’incendio che lo scorso 5 novembre ha distrutto una Y10.
Rubata a Misterbianco, l’auto è stata data alle fiamme davanti a un negozio di ferramenta, la cui facciata è stata danneggiata dal rogo. Per i carabinieri quell’incendio sarebbe da classificare come un atto intimidatorio contro il titolare dell’esercizio commerciale.
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…