Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15,una persona è morta sotto i portici di piazzale Ungheria, nei pressi di via Ruggero Settimo. L’uomo, sui 60 anni, secondo quanto riferito dai testimoni, ha cominciato a tremare per poi accasciarsi al suolo. Accorsi sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo, un clochard. L’uomo, che non aveva con sé documenti, sarebbe stato poi identificato.
Una ragazza presente sul luogo dei fatti, tuttavia, racconta di avere trovato già privo di vita il sessantenne, che vedeva ogni giorno fumarsi la sua mezza sigaretta sotto i portici di piazzale Ungheria. I carabinieri si stanno occupando di fare tutte le verifiche di rito per avere un quadro più completo sulla morte dell’uomo, l’ipotesi che prende più piede tuttavia resta quella di un decesso per cause naturali. A pochi metri da dove è morto l’anno scorso è stato ucciso Aldo. Sul posto dove il senza tetto si sedeva sempre con il suo fedele gatto Helios, c’è ancora chi lascia un ricordo in sua memoria.
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…