Tragedia a Monreale dove un’anziana è morta all’interno del proprio appartamento a causa di un incendio. Le fiamme si sarebbero sviluppate, secondo le prime ricostruzioni del vigili del fuoco, da una stufa. La donna, di quasi 92 anni, è stata trovata riversa sul pavimento, vicino al letto, all’interno di una piccola abitazione che si trova nel centro storico monrealese, in via Carrozzieri.
La vittima, dopo essersi accorta del rogo, si sarebbe alzata dal letto ma, a causa del fumo che avvolgeva la stanza, avrebbe perso i sensi e sarebbe poi deceduta. La scoperta è stata fatta solamente nelle prime ore del pomeriggio di oggi dai Carabinieri e dai pompieri che sono stati allertati dai parenti dell’anziana che cercavano invano di raggiungerla telefonicamente.
I vigili del fuoco hanno trovato le pareti e il pavimento dell’abitazione completamente anneriti e tanta fuliggine. I vicini hanno dichiarato ai carabinieri di non essersi accorti di nulla durante la notte e di aver percepito solo uno strano odore di bruciato senza capire da dove provenisse. Le finestre della casa erano infatti sbarrate tanto da non permettere la fuoriuscita del fumo.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…