La polizia ha arrestato R.F.G. ventiduenne palermitano ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. Ieri, intorno alle tredici, i poliziotti del commissariato Mondello, di passaggio per viale Regina Elena, hanno notato un giovane che, con delle borse in mano, si aggirava tra le file di cabine degli stabilimenti balneari. Gli agenti, scesi dall’auto di servizio, si sono avvicinati per effettuare un controllo. Il giovane, accortosi del loro imminente arrivo, è fuggito, lasciando cadere le borse.
Durante l’inseguimento, il ventiduenne, nel tentativo di evitare l’arresto, si è tolto scarpe e maglietta e si è tuffato in acqua. Il ragazzo è stato comunque bloccato e condotto negli uffici del commissariato. Gli agenti hanno recuperato la refurtiva, che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
Il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che verrà celebrato oggi.
Fino a ieri il problema più grande della sanità siciliana sembrava essere quello spinoso, spinosissimo,…
«Non te lo vorrei dire ma lui è il numero uno, non ce n'è per…
Annullata con rinvio. È questa la decisione della corte di Cassazione sul ricorso della difesa…
Tutti rinviati a giudizio. Dovranno affrontare il processo le persone arrestate e quelle indagate nell'ambito…
È stato «esteso per tutto il 2025 il bonus per il contrasto al caro voli…
Un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un furgone. È successo sulla strada statale…