Molestie sessuali ai danni di una quattordicenne e possesso di un lungo coltello. Sono questi i reati che sono valsi gli arresti domiciliari – in attesa di un procedimento legale per direttissima – a un 37, Hapage Silva Amal Predeep. L’uomo – di origini srilankesi – è stato fermato sabato 10 ottobre dalla polizia ferroviaria di Catania. Avrebbe importunato una minorenne su un autobus dalla linea 429 dell’Amt.
Hapage, dalla ricostruzione fatta dai militari e dalla vittima, dapprima avrebbe chiesto in maniera insistente il nome e il numero di telefono alla ragazza. Dopo il rifiuto della stessa, le avrebbe impedito di alzarsi dal suo posto e di allontanarsi. La quattordicenne è riuscita a scappare approfittando di un momento di distrazione di Hapage e a chiedere aiuto ai passanti.
L’uomo, raggiunto invece dalle forze dell’ordine in seguito a una segnalazione del personale Amt, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 30 centimetri.
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…