Avrebbe molestato sessualmente due donne nel giro di pochi minuti nel parcheggio di un supermercato, ma è stato arrestato dopo che una delle vittime ha immediatamente denunciato quanto successo. È accaduto sabato a Nesima. Gli agenti hanno fermato un 22enne di origini nigeriane, Yahya Abdulayad.
Tutto è iniziato quando una ragazza si è recata al commissariato del quartiere raccontando che un uomo l’avrebbe stretta con forza a sé, cercando di baciarla. La giovane è riuscita a dare i primi indizi all’agente che ha raccolto la denuncia. Il poliziotto ha dunque deciso di andare a piedi nel parcheggio, chiedendo nel frattempo anche l’intervento di una pattuglia. Il militare avrebbe trovato Abdulayad nello stesso luogo descritto dalla giovane. Lì, con i pantaloni parzialmente abbassati, il 22enne avrebbe cercato di molestare un’altra donna. L’agente ha raggiunto l’uomo che – dopo una colluttazione e un tentativo di fuga – è stato bloccato.
Abdulayad sarebbe noto anche con altri nomi e risulta entrato illegalmente nel territorio italiano nel 2013. Già a gennaio era stato arrestato in flagranza per furto aggravato. L’uomo verrà processato per direttissima.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…