Avrebbe molestato sessualmente due donne nel giro di pochi minuti nel parcheggio di un supermercato, ma è stato arrestato dopo che una delle vittime ha immediatamente denunciato quanto successo. È accaduto sabato a Nesima. Gli agenti hanno fermato un 22enne di origini nigeriane, Yahya Abdulayad.
Tutto è iniziato quando una ragazza si è recata al commissariato del quartiere raccontando che un uomo l’avrebbe stretta con forza a sé, cercando di baciarla. La giovane è riuscita a dare i primi indizi all’agente che ha raccolto la denuncia. Il poliziotto ha dunque deciso di andare a piedi nel parcheggio, chiedendo nel frattempo anche l’intervento di una pattuglia. Il militare avrebbe trovato Abdulayad nello stesso luogo descritto dalla giovane. Lì, con i pantaloni parzialmente abbassati, il 22enne avrebbe cercato di molestare un’altra donna. L’agente ha raggiunto l’uomo che – dopo una colluttazione e un tentativo di fuga – è stato bloccato.
Abdulayad sarebbe noto anche con altri nomi e risulta entrato illegalmente nel territorio italiano nel 2013. Già a gennaio era stato arrestato in flagranza per furto aggravato. L’uomo verrà processato per direttissima.
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…
La seconda sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Samuele La Grassa (22…