I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di Ispica di 19 anni.
L’attività di controllo del territorio dei militari dell’Aliquota Radiomobile iniziava nella serata a Modica, dove nella zona di via della Costituzione i militari trovavano tre giovani in auto in possesso di un involucro con alcuni grammi di stupefacente di cui si assumevano la responsabilità della detenzione per uso personale. I militari si ponevano immediatamente alla ricerca del soggetto che era stato descritto come il venditore della droga. Le operazioni portavano ad Ispica dove il giovane, D.L. le sue iniziali, veniva perquisito nella sua abitazione , ed occultata all’interno della custodia di una chitarra venivano rinvenuti circa 40 grammi di stupefacente di tipo marijuana, e la somma di circa mille euro verosimilmente provento di spaccio. Il ragazzo di origine ispicese, studente, è stato tratto in arresto e lo stupefacente ed il denaro sequestrati. Al termine delle formalità è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Iblea.
Le operazioni nell’ambito dei servizi coordinati dal Comando Provinciale di Ragusa volti alla cosiddetta movida sicura, continueranno nelle prossime ore al fine di garantire un corretto ed ordinato scorrere della vita notturna delle cittadine iblee.
(Fonte: Compagnia carabinieri di Modica)
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…