Erano rimasti bloccati, intrappolati dalle fiamme, all’interno della propria abitazione sita al piano terra di uno stabile di Misterbianco. Protagonisti una donna e il figlio 20enne, che nei giorni scorsi sono stati messi in salvo da un carabiniere del nucleo radiomobile di Catania, libero dal servizio e in orario notturno.
Il militare è intervenuto prestando soccorso ai due, riuscendo a portandoli al riparo in una zona all’esterno della casa. A rendere ancora più preoccupante la situazione era inoltre la presenza di una bombola di gas all’interno dell’immobile.
Per questo, sul posto sono intervenuti i militari in servizio della locale tenenza, facendo evacuare due nuclei familiari residenti nelle abitazioni adiacenti, nonché i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurenza la bombola e domare le fiamme. Trasportata al pronto soccorso, alla donna è stata riscontrata un’intossicazione da monossido di carbonio e dimessa con una prognosi di tre giorni.
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…