Aggressioni e minacce di morte nei confronti della moglie anche davanti ai figli (di cui uno disabile) e ai carabinieri intervenuti dopo essere stati contattati dai vicini di casa allarmati dalle urla che provenivano dall’abitazione. É avvenuto a Brolo, in provincia di Messina, dove i militari hanno arrestato in flagranza M.C. di 62 anni per maltrattamenti.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno constatato che l’uomo stava aggredendo verbalmente la moglie davanti ai figli. Anche davanti a loro il 62enne ha minacciato di morte la vittima che ha poi raccontato ai militari di avere subìto per anni comportamenti simili da parte del marito.
L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto a domiciliari in un’abitazione diversa da quella familiare. Su richiesta della procura questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto, all’esito della quale il giudice del tribunale di Patti ha convalidato l’arresto e disposto la misura
cautelare nei confronti dell’indagato del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona
offesa.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…