Ieri notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, predisposto nei pressi dell’uscita autostradale di Milazzo, i carabinieri hanno intimato l’alt ad un’autovettura appena uscita dal casello. A bordo del mezzo fermato viaggiava il 22enne che, sottoposto ad un controllo di polizia e alla contestuale
perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri in carta stagnola, contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina.
La droga è stata sequestrata dai militari dell’Arma e inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane è stato invece condotto in caserma in stato di arresto e, ultimate le formalità di rito, ristretto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…