Si è conclusa con il sequestro di 490 grammi di marijuana e il fermo del 56enne che la custodiva l’operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Milazzo. In manette è finito Filippo De Pasquale, originario di Barcellona.
Dieci i militari impegnati nel servizio con il supporto dell’unità cinofila di Catania. Perquisita l’abitazione dell’uomo e il garage dove il pastore tedesco in forza ai militari ha da subito segnalato una busta di colore rosso. Analizzata dai militari, è stato accertato che conteneva al suo interno involucri di cellophane trasparente con diverse dosi di droga.
I controlli sono stati estesi anche all’auto di De Gaetano. E qui i carabinieri hanno trovato un altro piccolo quantitativo di droga. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata a Ris, dove verranno effettuate le analisi chimiche. Dopo l’arresto in flagranza di De Pasquale, il tribunale di Barcellona ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…