Ad abusare della ragazzina, trovata la scorsa settimana in compagnia di un 75enne, sarebbe stato anche un 55enne. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, le molestie sarebbero iniziate quattro anni fa, quando la vittima aveva undici anni
Messina, violenza su 15enne in autostrada Polizia arresta un altro uomo: è un parente
Il 75enne arrestato giovedì scorso sull’autostrada Messina-Palermo non sarebbe stato l’unico ad abusare della minorenne originaria di Castroreale, in provincia di Messina. La ragazzina, che la settimana scorsa ha ammesso davanti alle forze dell’ordine le molestie subite dall’uomo, che si è presentato come un amico di famiglia, avrebbe subito violenze anche da un 55enne, T.F., arrestato questa mattina dalla polizia. In questo caso, si tratterebbe di un parente. Gli abusi, stando alle prime ricostruzioni, sarebbero iniziati quattro anni fa, quando la minore aveva undici anni.
Il caso è venuto fuori per caso. La scorsa settimana, infatti, gli agenti, avendo notato un’auto ferma in un’area di sosta dell’A20, si sono avvicinati per appurare che nessuno avesse bisogno di aiuto. La scena che però si è presentata davanti ai loro occhi ha destato più di qualche sospetto: il 75enne si è mostrato imbarazzato, e non ha saputo dare sufficienti spiegazioni sui motivi che lo avevano portato ad appartarsi con la minore. Portato negli uffici della sezione Scoppo, l’anziano sarebbe più volte caduto in contraddizione. Convincendo le autorità a disporre il fermo. Oggi, il nuovo arresto, e il sospetto che attorno alla ragazzina possano essersi mosse in più persone.