L'incidente si è verificato nel pomeriggio all'altezza di uno dei tornanti del villaggio collinare di Castanea. Secondo una prima ricostruzione l'uomo a bordo della moto sarebbe andato a sbattere contro un palo
Messina, uno scontro mortale tra auto e scooter A perdere la vita sul colpo un centauro di 41 anni
Incidente mortale nel pomeriggio a Messina. A perdere la vita è stato un 41enne che stava percorrendo uno dei tornanti del villaggio collinare di Castanea a bordo della sua moto. Fatale è stato lo scontro violento con una Fiat Panda guidata da una donna: Italo Russo Facciazza è morto sul colpo.
Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, pare che la donna fosse intenta a fare una inversione di marcia quando è sopraggiunto il 41enne in moto. A nulla sarebbe valso il tentativo di frenare. A questo punto, dopo l’impattato con la vettura, il 41 enne sarebbe andato a sbattere contro un palo e la moto gli sarebbe finita addosso.
Nonostante il tempestivo arrivo dell’ambulanza del 118, il personale del servizio di emergenza urgenza ha solo potuto constatare la morte del motociclista. Sul posto per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Castanea.