Incidente mortale nella notte a Messina. Un quarantenne, Elio Finocchiaro, ha perso la vita in uno scontro autonomo avvenuto a San Licandro.
Da una prima ricostruzione, eseguita dalla polizia municipale, l’uomo era in sella al suo scooter Honda sh grigio metallizzato, quando all’altezza della rotonda di piazza XXVI Aprile avrebbe perso il controllo del mezzo. È stato sbalzato dal sellino ed è finito contro un palo. L’impatto è stato violento e per il quarantenne non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo.
Al personale del 118 intervenuto sul posto non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dell’uomo. Il quarantenne indossava regolarmente il casco, che è stato trovato lontano dal corpo.I ndagini sono in corso da parte della polizia municipale che ha seguito i rilievi e sta cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale che si è verificato in città.
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…
«Siamo arrivati a questo giorno con qualche consapevolezza in più. Vedremo se questa consapevolezza avrà…
Si sarebbe presentato come agente immobiliare impiegato in una nota agenzia specializzata nella vendita di…
Blatte e insetti sono stati trovati all'interno del laboratorio di un panificio abusivo ad Acireale,…
In Italia stanno aumentando le segnalazioni di operazioni bancarie che sarebbero eseguite dalle mafie. È…
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…