Travestiti da carabinieri hanno rapinato un compro-oro a Messina. Il colpo è stato commesso ieri in via Consolare Pompera, strada del Villaggio Sant’Agata. Autori due persone vestite con le uniformi dell’Arma. Dopo la rapina sono scappate a bordo di una vettura di colore grigio.
Al titolare dell’esercizio commerciale, i rapinatori, che indossavano la mascherina, hanno detto di dovere effettuare un controllo. Appena all’interno, però, hanno colpito il negoziante immobilzzandolo con nastro isolante e manette. I due si sono impossessati di duemila euro in contanti e degli oggetti personali della vittima; poi sono andati via.
I rapinatori, però, sono stati fermati all’altezza di Acireale dai poliziotti del locale commissariato, informati nel frattempo dai colleghi di Messina: la vettura usata dai due era stata rubata a Villafranca ma era dotata di dispositivo di localizzazione satellitare. Sono finiti così in manette il 44enne Domenico Stelo e il 42enne Salvatore Saraceno. Entrambi originari di Augusta, sono stati portati nel carcere Gazzi di Messina a disposizione dell’autorità giudiziaria.
È stato arrestato Gaetano Savoca, l'ultimo boss del mandamento Brancaccio-Ciaculli di Palermo. Savoca - che…
Avrebbe rifiutato un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) e minacciato di far esplodere delle bombole. È…
Pare che stesse facendo dei lavori nella sua abitazione, poi l'incidente che l'ha fatto cadere…
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale, che celebra la bontà e la…
Il deputato regionale Carlo Auteri si è dimesso dalla commissione Cultura dell'Assemblea regionale siciliana (Ars).…
I carabinieri della stazione di San Filippo Neri, hanno arrestato tre persone, padre, madre e…