Lotta tra la vita e la morte e l’operaio di 56 anni precipitato stamattina da una scala all’interno della scuola Cannizzaro Galatti di Messina. Per cause ancora in corso di aggiornamento, intorno alle 10.30 l’uomo è rimasto gravemente ferito mentre eseguiva dei lavori di tinteggiatura.
Il 56enne è dipendente di una ditta che sta effettuando dei lavori di ristrutturazione nel plesso scolastico che si trova alle spalle del tribunale. I lavori stavano procedendo come sempre quando, all’improvviso, l’uomo è caduto. Pare che il 56enne abbia perso molto sangue da naso e orecchie a causa del violento impatto subito alla testa per la caduta.
Le condizioni del 56enne sono subito apparse gravi ai soccorritori del 118 arrivati sul posto. Trasportato al policlinico, i medici del pronto soccorso ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione dove si trova in coma farmacologico. Ha riportato diverse fatture nella caduta e le sue condizioni sono gravi a tal punto che rischia la vita. Sul posto la polizia di Stato e l’ispettorato del lavoro.
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…