Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico di Messina un trentenne originario del Marocco, che all’una di questa notte è stato sgozzato da alcuni uomini. A segnalare cosa stava accadendo a Maregrosso, zona degradata della città, è stata una signora che ha sentito urla provenire da uno dei capannoni abbandonati della zona.
Quando sono arrivati i soccorsi del 118, l’uomo era in una pozza di sangue e prima di perdere i sensi avrebbe provato a dire qualcosa. Trasportato d’urgenza al Policlinico, le sue condizioni sono subito apparse gravi ai medici del pronto soccorso. È stato stabilizzato e trasferito in rianimazione. In mattinata, l’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Papardo.
Novità in mattinata nelle indagini, affidate ai carabinieri. Un uomo di 42 anni si è presentato in caserma, dichiarando di essere l’aggressore del cittadino nordafricano. Nei mesi scorsi, sempre nel capannone di Maregrosso dove è avvenuta la furibonda lite di stanotte, era stato trovato impiccato un uomo.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…