Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico di Messina un trentenne originario del Marocco, che all’una di questa notte è stato sgozzato da alcuni uomini. A segnalare cosa stava accadendo a Maregrosso, zona degradata della città, è stata una signora che ha sentito urla provenire da uno dei capannoni abbandonati della zona.
Quando sono arrivati i soccorsi del 118, l’uomo era in una pozza di sangue e prima di perdere i sensi avrebbe provato a dire qualcosa. Trasportato d’urgenza al Policlinico, le sue condizioni sono subito apparse gravi ai medici del pronto soccorso. È stato stabilizzato e trasferito in rianimazione. In mattinata, l’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Papardo.
Novità in mattinata nelle indagini, affidate ai carabinieri. Un uomo di 42 anni si è presentato in caserma, dichiarando di essere l’aggressore del cittadino nordafricano. Nei mesi scorsi, sempre nel capannone di Maregrosso dove è avvenuta la furibonda lite di stanotte, era stato trovato impiccato un uomo.
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…
La seconda sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Samuele La Grassa (22…