Ha fruttato un bottino di circa 30mila euro più i buoni pasto il colpo messo a segno nella notte tra domenica e lunedì ai danni del supermercato Marby Eurospar di via Ugo Bassi a Messina. Almeno due le persone che con il volto coperto che sono entrate in azione.
Secondo la prima ricostruzione della polizia di Stato, che si sta occupando delle indagini, i malviventi dopo aver forzato una delle porte d’ingresso del supermercato, si sono diretti verso gli uffici amministrativi. Qui, agendo del tutto indisturbati, hanno portato via la cassaforte che custodiva i 30mila euro e i buoni pasto, senza dover rompere nulla.
La cassetta di sicurezza, infatti, non sarebbe stata incassata in una delle pareti dell’ufficio, ma si sarebbe trovata all’interno dei locali dell’amministrazione. Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia scientifica, alla ricerca di possibili indizi lasciati dai malviventi. Si analizzano anche i filmati delle telecamere di video sicurezza presenti nel supermercato e anche quelli dei negozi vicini. Si cercano tutti gli elementi possibili che possano favorire l’identificazione dei responsabili del colpo.
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…