Nuova chiusura della rampa dello svincolo di Giostra, in direzione Palermo. Accesso impedito alle auto dalle 6 della mattina di lunedì 25 febbraio alle 18 del pomeriggio di mercoledì 27 febbraio. Una nuova interdizione disposta da Cas per consentire all’impresa Toto Spa costruzioni generali la prosecuzione dei lavori delle attività di svaro del viadotto Ritiro in vista della sua definitiva messa in sicurezza. Per gli interventi previsti, questa volta deve essere smontato uno degli impalcati che passano proprio sopra la rampa che conduce a Palermo.
Si tratta della seconda chiusura nello stesso mese. Dal 4 al 25 febbraio scorsi era già stato impedito l’accesso. Adesso, a distanza di dieci giorni sarà necessario ancora, una volta, chiudere. Gli automobilisti dovranno dunque prepararsi a sostenere le inevitabili ripercussioni sul traffico. Lo svincolo ormai costituisce un’importante via di sfogo per il traffico della zona nord. La sua chiusura durante tre giorni lavorativi potrebbe creare difficoltà nella circolazione.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…