Messina, centauro 22enne gravemente ustionato Esplosione dopo incidente, era su una moto rubata

Si trova ricoverato in gravi condizioni agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria un ragazzo di 22 anni, che alle 23,30 di ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Camaro. Ad accorgersi di cosa stava succedendo sono stati gli agenti di una volante che stavano svolgendo il loro consueto giro di pattugliamento. Hanno notato delle fiamme molto alte provenire da uno dei controviali e sono andati verificare cosa stesse succedendo. Non avrebbero mai pensato di vedere un uomo avvolto completamente dalle fiamme.

I poliziotti non hanno esitato un attimo e scesi dalla volante hanno preso l’estintore che hanno in dotazione per tenare di spegnere le fiamme. L’altro agente ha chiesto ai residenti, che nel frattempo erano scesi in strada, di dargli una coperta e con prontezza ha avvolto il giovane spegnendo definitivamente il rogo. Purtroppo il giovane è rimasto gravemente ustionato. E dopo il primo trasferimento al Piemonte è stato portato nel reparto ustionati degli ospedali riuniti di Reggi Calabria. Sul posto sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco. 

Secondo una prima ricostruzione pare che il ragazzo stesse viaggiando a forte velocità in sella a una Yamaha TT 600, quando per cause da accertare ha centrato lo specchietto di una Fiat Panda parcheggiata. L’impatto con la piccola utilitaria gli ha fatto perdere il controllo della motocicletta e si è schiantato contro una Fiat Punto che si torva sempre parcheggiata lungo la strada. Nello scontro con la seconda vettura si è squarciato il serbatoio della Yamaha. Il carburante ha preso fuoco e ha avvolto nelle fiamme anche il ragazzo, la moto e la Fiat Punto

Indagini sono in corso per capire come mai il giovane 22enne, che è incensurato, si trovasse in sella a una motocicletta che dai controlli risulta invece essere stata rubata. Da capire anche perché stesse viaggiando a folle velocità.

Redazione

Recent Posts

Palermo, sgominata banda dello spaccio a Brancaccio. Il crack arriva anche a domicilio e in provincia

Sgominata dalla polizia di Stato una banda che, a Brancaccio, spacciava crack e hashish, a…

39 minuti ago

Lentini, donna segregata in casa e abusata dal marito. Sul corpo cicatrici inferte da un coltello arroventato

I carabinieri della Stazione di Lentini hanno arrestato un operaio di 43 anni per maltrattamenti…

46 minuti ago

Come e perché è importante leggere le etichette degli alimenti

Non solo scadenza e peso. Prestare attenzione alle etichette degli alimenti che acquistiamo è una…

2 ore ago

Due fratelli legati e rapinati in casa a Misilmeri. Carabinieri a caccia di tre malviventi

Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…

3 ore ago

Sequestrati 1750 litri di carburante rubati. Due persone denunciate ad Alcamo

I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…

4 ore ago

Streaming illegale, sequestrati 2500 canali e server. Il giro da oltre 250 milioni di euro al mese gestito da catanesi e olandesi

«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…

4 ore ago