Un camion rimasto incastrato tra le lamiere che delimitano la carreggiata della tangenziale nel tratto autostradale tra Messina Boccetta e Messina Giostra, poco prima de quartiere Ritiro (all’altezza del chilometro 10,500). Pesanti disagi per il traffico.
Il mezzo pesante è finito lì dopo che, questa notte, un autista che si dirigeva in direzione Palermo ha perso il controllo che sbandando ha sfondato il guardrail ed è rimasto incastrato. Le operazioni di rimozione del mezzo e di messa in sicurezza della corsia stanno subendo rallentamenti per via del maltempo.
Per chi si muove da Catania in direzione Palermo si segnalano, al momento, code e rallentamenti tra lo svincolo di Gazzi e quello di Boccetta, dove è stata istituita anche l’uscita obbligatoria, fino al termine delle operazioni. Lo svincolo è stato chiuso anche in entrata in direzione Palermo, ma è possibile utilizzare quello di Giostra. Il servizio di sicurezza di Autostrade Siciliane, al momento, stima la riapertura del tratto entro un paio d’ore.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…