Giallo a Messina. Gli agenti della Squadra mobile stanno lavorando nell’intento di fare luce sulla morte di T.M., medico anestesista di 55 anni, trovato senza vita ieri pomeriggio intorno alle 16.30 in una stanza del padiglione F del Policlinico di Messina. Sono tanti gli elementi al vaglio degli investigatori, guidati dal dirigente Francesco Oliveri, che da ieri sono al lavoro per capire cosa sia accaduto.
A quanto pare il dottore non era di servizio e si è presentato nel padiglione lamentando dolori alla schiena. Pare che ne soffrisse da tempo. Ai colleghi ha detto di voler fare una flebo per tentare di calmarli. Si sarebbe quindi fatto aiutare e una volta sistemata la flebo sarebbe stato lasciato da solo nella stanza, in attesa che il medicinale entrasse in circolo. Quando i colleghi sono andati a vedere come stava lo hanno ritrovato senza vita.
Era steso per terra e aveva ancora attaccata al braccio la flebo. La polizia è stata subito allertata e gli agenti hanno ascoltato diversi testimoni. La salma del medico si trova nella sala mortuaria del Policlinico. Disposto il sequestro della stanza e della flebo.
Ulteriori accertamenti serviranno adesso a capire la causa del decesso. Non è esclusa alcuna pista. Reazione allergica, improvviso malore, dose eccessiva o altro lo stabilirà l’autopsia che non è stata ancora prescritta.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…