Un uomo di 75 anni è morto oggi, dopo le 13, in un incidente stradale a Messina, nel rione di Camaro superiore contrada Sant’Anna, nei pressi del complesso residenziale il Mito. Un violentissimo scontro tra due mezzi a due ruote è stato fatale a Salvatore Mazzone, titolare di un’officina di autoriparazione in via Caldara Polidoro nei pressi del corso Cavour.
L’uomo è finito sulla asfalto ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del personale del 118, avvertiti subito dopo l’incidente. Il 75enne era alla guida di uno dei mezzi a due ruote coinvolti nell’incidente, mentre l’altro centauro, un ragazzo di quasi 17 anni, è stato portato in ambulanza all’ospedale Piemonte. Per lui solo leggere lesioni, non corre pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e gli agenti della polizia di Stato. Indagini in corso per accertare la dinamica dell’incidente mortale. La salma del 75enne è stata trasportata all’obitorio del policlinico.
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…
Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…
Una chiusura annunciata quasi di sfuggita, a voce, e appena due mesi prima. È il…
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…