Un uomo di 75 anni è morto oggi, dopo le 13, in un incidente stradale a Messina, nel rione di Camaro superiore contrada Sant’Anna, nei pressi del complesso residenziale il Mito. Un violentissimo scontro tra due mezzi a due ruote è stato fatale a Salvatore Mazzone, titolare di un’officina di autoriparazione in via Caldara Polidoro nei pressi del corso Cavour.
L’uomo è finito sulla asfalto ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del personale del 118, avvertiti subito dopo l’incidente. Il 75enne era alla guida di uno dei mezzi a due ruote coinvolti nell’incidente, mentre l’altro centauro, un ragazzo di quasi 17 anni, è stato portato in ambulanza all’ospedale Piemonte. Per lui solo leggere lesioni, non corre pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e gli agenti della polizia di Stato. Indagini in corso per accertare la dinamica dell’incidente mortale. La salma del 75enne è stata trasportata all’obitorio del policlinico.
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…