Un’intera comunità sotto shock a Castell’Umberto, Comune messinese della fascia tirrenica, per l’improvvisa scomparsa di Ilenia Lupica. La ragazza di 29 anni, molto conosciuta in tutto il paese, è morta poco dopo le 7 di stamattina in un incidente stradale.
La giovane stava andando a lavoro, era infatti impiegata in un panificio e biscottificio del paese. Viaggiava a bordo della sua Fiat 600 quando, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un grosso autoarticolato parcheggiato lungo la cosiddetta strada nuova in contrada Sfaranda. Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri della locale stazione, non sembrerebbero esserci altri mezzi coinvolti nel tragico incidente.
Inutile il tempestivo arrivo dei mezzi di soccorso. Quando l’elicottero del 118 è arrivato sul luogo dell’incidente, il cuore della ragazza aveva già smesso di battere. Dopo l’esame esterno eseguito dal medico legale, la salma è stata consegnata ai genitori. Domani saranno celebrati i funerali, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire esattamente cosa è successo.
Incidente mortale a Catania. Nella serata di oggi un'auto e una moto si sono scontrate…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…