Momenti di paura oggi pomeriggio a fondo Fucile, rione nella zona sud di Messina, dove una ragazza di 14 anni è stata aggredita da un rottweiler. Erano da poco trascorse le 16 quando il cane, che fa da guardia a un deposito di materiale vario, avrebbe cominciato ad abbaiare contro la ragazza che si trovava a passare da via Gaetano Alessi.
All’improvviso l’animale avrebbe rotto il moschettone che lo teneva legato dal collare a una grossa catena ancorata alla cuccia. In un attimo ha morso, fortunatamente solo di striscio, l’adolescente alla coscia sinistra, ferendola. La 14enne sarebbe stata però svelta, riuscendo a fuggire e a mettersi al riparo.
Insieme ai genitori, ha quindi raggiunto il pronto soccorso del Policlinico dove è stata medicata. Le è stata riscontrata solo una lieve escoriazione da morso, nessuna ferita profonda da richiedere l’impiego di punti di sutura. Sul posto per i rilievi sono arrivati gli agenti della polizia municipale che stanno cercando, insieme al padrone, il cane che sarebbe scomparso.
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…